venerdì 2 dicembre 2011

4 - RICETTA MEDICA PER LA SIMPATIA

Simpatina del viaggiatore o risatina simpatica

Simpatina da Viaggio o risatina simpatica: Si tratta di 2  farmaci particolarmente adatti per soggetti silenziosi, muti, schivi o annoiati. 

Composizione -5 ml.Occhiata divertita 100mg di chiacchiera fosfato 500mg stretta di mano eccipienti scatto propulsionato aromi naturali mentine e caramelle alla frutta per l'aggiustamento anche qualche gomma americana.

Forma farmaceutica - 1 macchina fotografica- matite colorate - 1 blocco notes - 1 mazzo di carte -
talvolta anche i giochini del computer o del telefonino - giornali e riviste-

Prodotto confezionato e controllato : Dal VIAGGIATORE PERPETUO

Indicazioni terapeutice: Questo medicinale è controindicato in pazienti antipatici - sciocchi - asociali, particolarmente sensibili ad ogni dose di simpatia.
Indicazioni particolari per i bambini per i quali il medicinale è particolarmente indicato.

Precauzioni di impiego: Ogni dose va tenuta in considerazione, non si deve fare un uso smodato del prodotto in quanto non tutti i soggetti necessitano delle medesime dosi.
Somministrare solo in emergenza o in caso di noia acuta.
Resta però consigliabile da parte del controllo di indossare abiti adatti, magliettine leggere molto colorate, servono per non agitare i pazienti in fasi di NOIA ACUTA IN FASE TERMINALE. 

AVVERTENZE SPECIALI : Il medicinale interessa le vie dei cinque sensi.
Il paziente affetto da asocialità trattato con il presente farmaco, non va in alcun modo contraddetto ma deve essere assecondato.
 Ie risposte a questo trattamento saranno immediate e permanenti nel paziente in trattamento, i sintomi postumi saranno 


Ora che abbiamo riso un pò, possiamo prendere in considerazione la SIMPATIA proprio come medicinale che allevia il torpore della noia nelle sale di aspetto delle stazioni o degli aeroporti.

Facciamo pure amicizia con i presenti ma non comportiamoci mai in modo sconveniente. Un'altra cosa che non dovremmo mai fare, per nessun motivo, sarà di presentarci sciatti sia nei modi che nel vestire , se non applichiamo le regole del viaggiatore professionista.

Una persona sciatta o sporca viene spesso allontanata o cacciata da ogni posto, tenete sempre a mente che : il passo da turista perpetuo a vagabondo e di li a barbone è molto ma molto breve.
Non trascuriamo mai l'igiene, presentiamoci bene, ben vestiti, POSITIVI e la nostra simpatia ci farà acquisire tanti nuovi amici ovunque nel mondo. Tutte le persone che incontreremo durante i nostri viaggi dovranno pensare che siamo appena usciti di casa. 

 A proposito le caramelle ci serviranno per attaccare bottone, procuratevene di tutti i tipi, anche le riviste e i quotidiani sono molto apprezzati nelle sale d'aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari